Lo sapete che Cliffy B ieri si è comprato due ceste di Toblerone perché l’ha mollato la ragazza? Non lo sapete? Diavolo, allora decisamente non leggete abbastanza notizie dal mondo dei videogiochi. Eppure dai, ce ne sono di siti che propongono sessanta, settanta, ottocento informazioni imprescindibili, stop_the_press, esclusive assolute, rumor e via andando. Ogni. Santo. Giorno.
Per combattere questa sovraesposizione alla non-notizia assolutamente triviale e totalmente prescindibile, ci sono svariati modi. Il primo, nonché il migliore, consiste nell’usare il router come pallina/bastone per il vostro Golden Retriever. Il secondo è seguire un sito fatto talmente male che riesce a pubblicare solo un decimo della fuffa partorita dall’internet-sfera e dal Twitterverso. Il terzo è collegarsi a One|Game|Shot quando si torna a casa la sera: vi aspetterà (forse, ma non è detto) una sola notizia al giorno, ma fatta bene. O almeno così si spera.
Approfondita, pensata, ponderata e magari messa giù pure in maniera intrigante. Perché insomma… di quante notizie di videogiochi avete bisogno al giorno? Comunque non era vera eh, la roba di Cliffy B intendiamo.

1 commento

Hai qualcosa da dire a riguardo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: